Dall’Etna a Trecastagni tra cassate e cannoli: Vanessa Incontrada e Giorgio Pasotti sul set “I nostri figli”

Dall’Etna a Trecastagni tra cassate e cannoli: Vanessa Incontrada e Giorgio Pasotti sul set “I nostri figli”

TRECASTAGNI – Girovagano per le vie di Trecastagni tra sorrisi smaglianti e scatti con tanto di fan. Vanessa Incontrada e Giorgio Pasotti si trovano da diversi giorni nella nostra città per girare il nuovo film targato Rai Uno, “I nostri figli”, in uscita per il prossimo 25  novembre, giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

Una storia vera, ispirata a Marianna Manduca, assassinata dall’ex marito Saverio Nolfo, nell’ottobre del 2007. L’attrice spagnola interpreta la moglie di Carmelo Calì – interpretato da Giorgio Pasotti – cugino di Marianna. Saranno proprio loro due ad adottare i tre figli di Marianna Manduca.

La coppia vive a Senigallia ed è proprio lì che sono state girate gran parte delle scene per poi spostarsi a Catania, esattamente tra Trecastagni e l’Etna. Qui le riprese erano già state annunciate lo scorso maggio e sono già iniziate lo scorso 11 giugno per concludersi il prossimo 16 giugno.

Fonte immagine Giovanni Barbagallo su Facebook

Un film sul tema della violenza sulle donne che permetterà, inoltre, di far conoscere nel dettaglio non solo Trecastagni ma anche mamma Etna.

Diversi i post dei diritti interessati pubblicati sui loro profili social, soprattutto Instagram, con stories di cannoli e cassate, tra buon cibo e panorami spettacolari. L’ultimo post di Giorgio Pasotti ritrae l’attore e Vanessa Incontrada con i piccoli protagonisti e con tanto di ringraziamenti: “Grazie mille Giorgio. Elia è stato benissimo grazie a voi”. E ancora: “Che belli che siete tutti!!!”.