Tra dovere e piacere: Andrea Barzagli in vacanza a Messina fra i suoi vitigni

Tra dovere e piacere: Andrea Barzagli in vacanza a Messina fra i suoi vitigni

MESSINA – Vacanze siciliane per il difensore della Juventus Andrea Barzagli. Il campione del mondo, infatti, in compagnia della moglie Maddalena Nullo e dei figli Mattia e Camilla, in questi giorni si trova a Faro superiore, in provincia di Messina, dove da anni investe nella produzione di vino.

Fiero della mia azienda ‘Le Case Matte‘”, è la didascalia che il calciatore classe ’81 ha postato sul suo profilo ufficiale su Instagram insieme con una foto che lo ritrae sorridente e orgoglioso tra i suoi rigogliosi vitigni sulle colline messinesi.

Complice dell’avventura vinicola dell’ex difensore del Palermo è stato l’amico Marco Storari che, sposato con una messinese, lo ha ispirato per questa impresa inedita.

Da anni, infatti, per il campione bianconero Messina è una tappa obbligata durante la lunga pausa estiva. All’inizio, però, era solo per far visita all’ex portiere della squadra della città dello Stretto, oggi invece è l’occasione per controllare di persona come procedono i lavori nella sua azienda e poter godere sul territorio dei frutti del suo investimento.

Un ottimo modo per recuperare le energie dopo le fatiche della scorsa stagione, tra campionato e coppe, in attesa di scendere nuovamente in campo per quella che potrebbe essere la sua ultima Serie A da calciatore professionista.

Fonte foto: Instagram