Donna azzannata da un branco di cani: gravi ferite al volto e alla testa

Donna azzannata da un branco di cani: gravi ferite al volto e alla testa

CANICATTì – Il randagismo rappresenta senza dubbio uno dei problemi maggiori della nostra isola, in particolar modo in questo periodo dell’anno. Non sono pochi i casi in cui questo fenomeno sta alla base di tragedie o tragedie sfiorate, come quella avvenuta a Caniccattì, in provincia di Agrigento.

La protagonista di questa brutta vicenda è una signora di Canicattì che sarebbe stata aggredita da un branco di cani in contrada Grottarossa, nei pressi della sua abitazione.

Il branco ha ridotto la donna in condizioni molto gravi: la vittima dell’assalimento, infatti, ha riportato visibili e profonde ferite al volto e alla testa. Vista la gravità dell’episodio e le condizioni di salute della vittima dell’aggressione al momento dell’arrivo dei soccorsi, la donna è stata trasferita con l’elisoccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania.

L’episodio, riportato da Canicattìweb.it, è l’ultimo di una lunga serie che riapre i dibattiti sul randagismo e sull’intervento delle autorità in merito alla questione.

Immagine di repertorio