Un “servizietto” nella villetta: donna pratica sesso orale, 80enne denunciato

Un “servizietto” nella villetta: donna pratica sesso orale, 80enne denunciato

AGRIGENTO – Un “servizietto” che ha spopolato sul web nel giro di poche ore quello che ha coinvolto lo scorso 22 maggio una donna e un uomo anziano, protagonisti di alcune effusioni in pieno giorno, nella villetta della centralissima piazza Aldo Moro di Agrigento.

Video virale e scena sicuramente non abitudinaria a cui assistere: sono stati diversi i passanti, infatti, che hanno visto quanto si stava consumando nei pressi della caserma dei carabinieri, della Prefettura, della Questura e del “salotto buono” della città, ovvero via Atenea.

A poco meno di un mese dall’accaduto, la polizia di Agrigento è riuscita a individuare l’uomo che si faceva praticare del sesso orale all’interno di Villa Casesa. Decisivo il filmato visionato dagli agenti, che ha permesso di rintracciare l’uomo, un 80enne che frequenterebbe spesso il centro cittadino, denunciandolo.

L’anziano è stato querelato per atti osceni in luogo pubblico. Sebbene depenalizzato come reato, quest’ultimo è comunque punibile in quanto il fatto si sarebbe consumato nelle immediate vicinanze di luoghi frequentati da minori.

Tuttora le immagini che ritraggono i due consumare un “atto d’amore” in luogo pubblico ha fatto furore sui social, finendo su tutti gli smartphone.