Stasera in Tv, la programmazione di sabato 26 maggio 2018

Stasera in Tv, la programmazione di sabato 26 maggio 2018

Film, fiction, telefilm, sport, documentari. A voi la scelta appassionati della televisione e del relax. Ecco la programmazione di questa sera per chi voglia godersi delle ore in tranquillità. Magari in compagnia degli amici, della fidanzata, della moglie, della famiglia o, semplicemente, per ritagliarsi uno spazio per sé stesso. Insomma non resta che leggere, e scegliere ciò che più si preferisce.

Tante scelte nei diversi canali in chiaro, sia per i grandi che per i più piccoli. Ogni giorno, quindi, potrete rimanere informati sulle migliori proposte della prima serata.

Ecco di seguito il palinsesto:

Ore 21,25 – Signore e signori, Al Bano e Romina Power (Concerto) – Al Bano e Romina Power, dopo oltre vent’anni, tornano a cantare insieme dal vivo in Italia dal prestigioso palco dell’Arena di Verona. Nel corso della serata, unica data italiana, i due artisti canteranno insieme e singolarmente oltre ad esibirsi in compagnia di Special Guest amici, protagonisti della musica italiana e internazionale. 

Ore 21,05 – 2 Single a nozze – Wedding crashers (Film) – Due avvocati divorzisti come hobby si imbucano nei matrimoni per rimorchiare le ragazze single. Imbucati nel matrimonio del Segretario del Tesoro Statunitense, uno di loro si innamora follemente della sorella della sposa. L’altro invece fa l’amore con una ragazza molto appiccicosa che gli dice subito che lo ama e sarà poi costretto a frequentarla per aiutare l’amico a conquistare l’amore della sua vita.

Ore 21,30 – Ulisse: il piacere della scoperta – Australia, il continente delle sfide (Documentario) – Alberto Angela esplora il cosmo, la terra, il corpo umano, la nostra storia, la nostra cultura per rispondere alle tante domande che l’esperienza e la curiosità ci pongono ogni giorno. 

Ore 21, 10 – L’età dell’innocenza (Film) – Tratto dall’omonimo romanzo di Edith Wharton. New York fine novecento: Newland è un giovane e ricco avvocato, si innamora di una contessa caduta in disgrazia a causa di un matrimonio infelice con un marito prepotente. Newland però è fidanzato con May e le convenzioni sociali dell’epoca gli imporranno la rassegnazione.

Ore 21,00 – The Code (Film) – Ladro esperto, arruola un aiutante e lo prepara per rubare un prezioso gioiello: un “Uovo Fabergè”.

Ore 21,40 – Calcio – Champions League – Real Madrid Vs Liverpool (Sport) 

Ore 21,10 – Cinderella Story (Film) – Dopo la morte del padre, Samantha Martin – detta Sam – vive con la matrigna Fiona e le sorellastre gemelle Brianna e Gabriella, che la sfruttano e le affibbiano i lavori pù pesanti. Navigando su Internet, la ragazza conosce l’atletico e benestante Austin, che non vede l’ora di incontrare al ballo scolastico organizzato per Halloween. Nel corso della festa, Sam viene proclamata regina, ma allo scoccare della mezzanotte… Rosman prende la favola del francese Charles Perrault (1628-1703) e la aggiorna ai nostri tempi aggiungendo zucchero.

Ore 21,10 – L’ispettore Barnaby (Telefilm) – Tom Barnaby (John Nettles) è alle prese con oscuri ed intricati casi da risolvere. L’ambientazione è la verde ed affascinante provincia dell’Inghilterra, tra tazze di the e ville d’epoca. E per ogni mistero interviene la logica deduttiva del detective, che mescola rudezza al raffinato humor britannico. 

Ore 21,15 – La guerra dei Roses (Film) – Battibecco dopo battibecco la coppia perfetta arriva fino al divorzio. Peccato che nessuno dei due ha intenzione di cedere all’altro la favolosa casa. Costretti a vivere sotto lo stesso tetto le liti si faranno sempre pi˘ furibonde.