Stasera in Tv, la programmazione di domenica 20 maggio 2018

Stasera in Tv, la programmazione di domenica 20 maggio 2018

Film, fiction, telefilm, sport, documentari. A voi la scelta appassionati della televisione e del relax. Ecco la programmazione di questa sera per chi voglia godersi delle ore in tranquillità. Magari in compagnia degli amici, della fidanzata, della moglie, della famiglia o, semplicemente, per ritagliarsi uno spazio per sé stesso. Insomma non resta che leggere, e scegliere ciò che più si preferisce.

Tante scelte nei diversi canali in chiaro, sia per i grandi che per i più piccoli. Ogni giorno, quindi, potrete rimanere informati sulle migliori proposte della prima serata.

 Ecco di seguito il palinsesto:

Ore 20,35 – Che tempo che fa (TalkShow): talkshow basato su conversazioni faccia faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di spettacolo e intarttenimenti. Conduce Fabio Fazio.

Ore 21,20 – N.C.I.S. – Stagione 15 Episodio 14 (Telefilm): la serie racconta le vicende della squadra di agenti speciali dell’agenzia federale Naval Criminal Investigative Service (NCIS), con sede al Washington Navy Yard di Washington.

Ore 21,30 – Un giorno in pretura Rai (Inchieste): condotto da Roberta Petrelluzzi, racconta la storia dei processi  e come sono cambiati personaggi principali: le vittime e gli imputati.

Ore 21, 10 – Viva l’Italia – 2012 (Film): il senatore Michele Spagnolo, cinico e bugiardo fino al midollo, viene colpito da demenza frontoparetale e improvvisamente va incontro a una trasformazione radicale.

Ore 21,15 – Il terzo indizio (Attualità): condotto da Barbara De Rossi si occupa di fatti di cronaca che nel corso degli anni hanno diviso l’opinione pubblica.

Ore 21,26 – Come l’acqua per gli elefanti (Film): studente di medicina è un addestratore di elefanti in un circo. Il giovane presto si innamora di Marlena, moglie del cattivissimo direttore e quando decideranno di scappare verranno scoperti.

 

Ore 21,20 –Ore 21,20 – Le Iene Show (Show):  conducono Nadia Toffa, Nicola Savino, Giulio Golia, Matteo Viviani e Andrea Agresti

Ore 21,10 – Non è l’Arena (Approfondimento): si intitola Non è l’Arena il nuovo programma di Massimo Giletti.

 

Ore 21,00 – MotoGP – GP Francia – Gara: F1 GP Francia.