Stasera in Tv, la programmazione di sabato 19 maggio 2018

Stasera in Tv, la programmazione di sabato 19 maggio 2018

Film, fiction, telefilm, sport, documentari. A voi la scelta appassionati della televisione e del relax. Ecco la programmazione di questa sera per chi voglia godersi delle ore in tranquillità. Magari in compagnia degli amici, della fidanzata, della moglie, della famiglia o, semplicemente, per ritagliarsi uno spazio per sé stesso. Insomma non resta che leggere, e scegliere ciò che più si preferisce.

Tante scelte nei diversi canali in chiaro, sia per i grandi che per i più piccoli. Ogni giorno, quindi, potrete rimanere informati sulle migliori proposte della prima serata.

Ecco di seguito il palinsesto:

Ore 20,35 – Ballando con le stelle (Show) – Attesissima finale del famoso varietà condotto da Milly Carlucci, che vedrà le celebrità rimaste in gara mettersi in gioco come ballerini e dare prova del loro talento nel settore della danza con coreografie uniche e sensazionali.

Ore 21,20 – N.C.I.S. Los Angeles – La squadra NCIS di Los Angeles di G. Cullen e dell’agente Samuel Hanna continua con le sue emozionanti indagini sotto copertura nella grande metropoli statunitense di Los Angeles.

Ore 21,30 – Ulisse: il piacere della scoperta – Neanderthal e Sapiens: la conquista del mondo (Documentario) – Documentario condotto da Alberto Angela, che tenterà di rivedere i primi passi della civiltà umana e rivelare i dettagli storici più interessanti sull’uomo di Neanderthal e l’homo sapiens.

Ore 21, 10 – Il colonnello Von Ryan (Film) – Film di guerra con Frank Sinatra e Raffaella Carrà, vede come protagonista il colonello dell’aviazione statunitense Joseph L. Ryan, catturato in Italia e internato in un campo di concentramento nel sud del Paese insieme ad altri priogionieri anglo-americani. Nel campo l’uomo vive in pessime condizioni, soprattutto a causa dell’atteggiamento severo del maggiore Battaglia, comandante fascista, e dell’atteggiamento ostile del maggiore inglese internato Eric Fincham. Quando, dopo i trattati dell’8 settembre, l’uomo finisce nelle mani dei nazisti, questi escogita un piano per salvarsi.

Ore 21,15 – Salverò mia figlia (Film) – Dopo il divorzio dal marito Daniel, Rachel passa le sue giornate occupandosi della figlia di tre anni, Mia. Quando Daniel le comunica di dover diminuire l’assegno di mantenimento, Rachel si vede costretta a trovarsi un lavoro e a iscrivere la figlia in un asilo. Qui conosce Gabby, un’educatrice apparentemente simpatica e disponibile, che però finisce per manifestare presto un attaccamento morboso nei confronti della figlia. In seguito Rachel scoprirà dettagli inquietanti sul passato della donna…

Ore 21,26 – Amici (Reality)– Reality all’insegna del canto e della danza condotto da Maria De Filippi.

 

Ore 21,20 – Il viaggio di Arlo (Film) – Arlo è il figlio minore in una famiglia di dinosauri evoluti. La sorella e il fratello maggiori di Arlo sono in gamba e aiutano i genitori a coltivare i campi della fattoria, mentre Arlo non riesce a fare altrettanto perchè ha paura di tutto ciò che lo circonda. Quando il padre gli chiede di cacciare un misterioso ladro che ruba le loro provviste, Arlo scoprirà che si tratta di un cucciolo d’uomo e non riusciràad ucciderlo. Dopo questo episodio per Arlo inizierà un viaggio unico e indimenticabile alla ricerca della preda, con un esito inaspettato e tragico.

Ore 21,10 – L’ispettore Barnaby (Telefilm) – Tom Barnaby (John Nettles) si trova in una verde provincia inglese alle prese con nuovi e intricati casi da risolvere con il suo acuto ingegno da detective e il suo humor tipicamente britannico.