Cacciaviti e piedi di porco, “a spasso” nonostante l’espulsione: arrestato

Cacciaviti e piedi di porco, “a spasso” nonostante l’espulsione: arrestato

MODICA – I carabinieri di Modica, in provincia di Ragusa, hanno arrestato Ardit Shehu, 25 anni (nella foto più sotto), bracciante albanese, per reingresso abusivo nel territorio dello Stato e detenzioni di oggetti che servono allo scasso.

L’attività dei militari nelle località in cui i cittadini segnalavano una recrudescenza del fenomeno dei delitti contro il patrimonio, si è concentrata sul controllo di un furgone Fiat Doblò bianco, condotto da un uomo segnalato come dedito a furti nelle contrade Trebalate e Serrameta.

I carabinieri hanno bloccato il veicolo e sottoposto l’uomo alla guida al controllo. Dopo averlo perquisito e trovato in possesso di cacciaviti e piede di porco, lo hanno compitamente identificato, accertando la sua precedente espulsione dal territorio dello stato italiano.

Così è stato condotto in caserma e arrestato per essere rientrato in patria a seguito di espulsione. In seguito è stato accompagnato in casa propria per essere sottoposto al successivo giudizio, a disposizione dell’autorità giudiziaria di Ragusa.