Vivi in una città “hot”? Pornhub ti regala l’abbonamento premium

Vivi in una città “hot”? Pornhub ti regala l’abbonamento premium

Quando la toponomastica ti regala degli abbonamenti. Questa volta, però, non parliamo di abbonamenti culturali, magari per entrare nei nostri musei, bensì un abbonamento a uno dei portali porno più famosi in Italia.

Infatti, se abiti in una delle città dal nome un po’ hard, come la oramai rinomata Sesso (Reggio nell’Emilia), o la veneziana La Sega e La Vagina in provincia di Massa-Carrara, hai la possibilità di beneficiare dell’accesso gratuito a contenuti premium.

Il sito ha dichiarato che: “Per compensare anni di derisione, abbiamo deciso di nominare questi posti speciali del mondo #PremiumPlaces e regalare loro la cosa migliore che abbiamo da offrire: l’accesso gratuito ai nostri fantastici contenuti Premium a vita. Per rendere questi fortunati residenti più orgogliosi delle loro radici e rendere un po’ invidioso il resto del mondo“.

Ma oltre alle già sopracitate citate città, troviamo Pornassio in Ligura, Orgia e Belsedere (Siena), Fallo (Chieti), Godo (Ravenna) e all’estero famose, Orgy e Pussy in Francia.

Non è la prima volta, però, che Pornhub crea delle offerte speciali per gli utenti, come ad esempio: “Ragazze questo è per voi!“, annuncio che informava le utenti donne della nuova promozione: un accesso gratis ai contenuti premium, durante i giorni di ciclo mestruale. La decisione fu presa, poiché, dopo recenti studi, era stato scoperto che l’orgasmo diminuisce il dolore.

Probabilmente, adesso, gli abitanti delle varie “hot city” si staranno facendo dei programmi diversi per le proprie giornate, facendo provare un po’ d’invidia al resto degli italiani che vivono in città dal nome innocuo.

Ma la vera domanda che ci siamo posti è: “Chi abita a Purgatorio (Trapani), avrà un’abbonamento premium in un’impresa funebre?“.