BG – I Parrukkieri

BG – I Parrukkieri

[masterslider id=”7″]


Parrucchiere
Via Umberto 29A Catania
095 448026
[email protected]
iparrukkieri.altervista.org

AGEVOLAZIONI
Sconto 20% su tutti i servizi
COUPON
Nessun coupon attualmente disponibile

Burtone Giuseppe Hair stylist di: Freestyleclub e Farmaca International e Miss Italia 2017/18a

Vi aspetta insieme al suo staff per creare per ognuno di voi un look personalizzato ed unico.

La nostra nuova collezione SURREALITY, dai momenti magici e fatati, come spesso accade nelle favole. Con un tocco di magia vengono trasformate in immagini aggressive dove un accenno di punk garantisce quel brio per le serate più allegre ed uniche. In fondo chi l’ha detto che tutte le principesse sono buone?

PERCHÈ LE IMMAGINI DEL TUO CAMBIAMENTO DA NOI DIVENTERANNO UNA BELLISSIMA FAVOLA A COLORI.

Le nostre tecniche provengono da un grande studio della geometria. Le forme si regalano in modo pieno ma divertente avvalendosi di sconnessioni interne che ci permettono di giocare con gran versatilità. Le nostre linee donano dolcezza ma al tempo stesso fascino.

Anche nel mondo dei colori troveremo una palette orientata su neutri cupi, esplodendo in modo improvviso in sprazzi di rossi violenti e altre nuances forti e divertenti. Tutto si accende su colori dalla massima grinta e personalità così IParrukkieri propongono basi chiare su cui sbizzarrirsi con sfumature fashion eleganti e più accese divertendo così i nostri occhi.

Giochi di blocchi di colore si abbinano a nuances senza distacchi eccessivi, dove però il divertimento si miscela all’unicità passando per azzurri, grigi scuri, viola, vinaccia e accenni di rosso, colore che spesso si ripete sia sui capelli che sui make-up.

Visita il nostro sito all’indirizzo: iparrukkieri.altervista.org