Tiziano Ferro, la mano di un neonato e gli occhi pieni d’amore: la foto del cantante fa impazzire i fan

Tiziano Ferro, la mano di un neonato e gli occhi pieni d’amore: la foto del cantante fa impazzire i fan

La manina di un neonato nella sua, lo sguardo pieno d’amore e un dolcissimo sorriso che illumina il suo volto: «La meraviglia assoluta», scrive Tiziano Ferro, con annesso cuoricino, a corredo della foto in bianco e nero che scatena lo scompiglio in Rete.

In poche ore, lo scatto fa il pieno di like sui suoi account social con migliaia di condivisioni e messaggi di auguri da parte di chi, fra lo stupore e la commozione, è convinto che quel bambino sia proprio suo figlio.

Tra chi gli scrive che sarà «un papà favoloso», chi gioisce con lui e chi non nasconde di essersi commosso alla vista di una foto così tenera, in Rete è un’incessante pioggia di auguri. Nulla di così strano, considerando che il 38enne artista, ormai trasferito negli Stati Uniti d’America, dove la legge consente agli omosessuali di diventare padri grazie alla maternità surrogata, non ha mai fatto mistero del desiderio di diventare padre.

Che sia finalmente riuscito a coronare il suo sogno? La realtà è un’altra: quel bambino non è il suo, ma è il figlio di una coppia di amici di cui il cantante ha voluto condividere la gioia. Tiziano Ferro dunque non è diventato padre. Non ancora, almeno.