“Quello è il mio amico!”: lite tra ragazzine. Una finisce in ospedale

“Quello è il mio amico!”: lite tra ragazzine. Una finisce in ospedale

NOTO – Nella serata di ieri, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Noto, in provincia di Siracusa, sono intervenuti all’ospedale cittadino Trigona.

I militari si sono attivati in seguito alla richiesta dei genitori di una ragazza minorenne, dopo che quest’ultima si era recata nel nosocomio. Pare, infatti, che la giovane avesse avuto una lite con una coetanea.

Non è ancora chiara la motivazione che ha portato le due alle mani: tuttavia, secondo quanto raccolto dalle prime indagini, le ragazze avrebbero litigato a causa di un amico in comune. Assente in ospedale la ragazza che avrebbe aggredito la vittima.

Giunti tempestivamente sul posto, i carabinieri hanno riportato la calma, assicurando che le operazioni ospedaliere venissero svolte con tranquillità e informando le parti delle possibilità previste dalla legge a tutela degli interessati.

Le indagini, intanto, proseguono e i militari dell’Arma sono già alla ricerca dell’altra giovane, al fine di risalire alla sua identità.