Continuano i controlli da parte dei militari, sequestrate oltre 130 piante di marijuana

Continuano i controlli da parte dei militari, sequestrate oltre 130 piante di marijuana

AUGUSTA – Stamani ad Augusta, esattamente in contrada Baia del Silenzio, i militari della locale stazione, nel corso di un predisposto servizio finalizzato alla repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno colto sul fatto e arrestato, C. S., 28enne residente nella zona, nullafacente e incensurato.

Il giovane durante una perquisizione domiciliare effettuata nella sua abitazione da parte dei militari dell’arma, si è mostrato piuttosto preoccupato e in uno stato di ansia e apprensione abbastanza evidente.

Durante i controlli, le autorità locali hanno rinvenuto diverse dosi di sostanza stupefacente, nello specifico marijuana, che è costata al 28enne, come disposto dall’autorità giudiziaria di Siracusa, la sottoposizione agli arresti domiciliari.

All’interno di una stanza appositamente adattata ad una vera e propria serra, sono state appunto trovate 130 piante di marijuana di altezze diverse e altre 4 già in fase di essiccazione oltre a lampade ultraviolette, fertilizzante e sistema di aerazione artificiale.