Mazzeppi eletto presidente del Consiglio nazionale Fiaip, con lui anche altri siciliani

Mazzeppi eletto presidente del Consiglio nazionale Fiaip, con lui anche altri siciliani

CATANIA – A Roma, tra gli scorsi 20 e 21 febbraio, è stato eletto alla Presidenza del Consiglio Nazionale Fiaip il siciliano Carmelo Mazzeppi, presidente di Fiaip Sicilia.

Quello di Mazzeppi è un meritato successo dopo anni di profuso impegno e dedizione che lo stesso ha riversato in campo federativo, non solo nel proprio ambito regionale.

Questa nomina rappresenta per tutti gli associati siciliani un momento di immenso orgoglio e di grande stima nei confronti di una persona che, con la sua preparazione, professionalità e competenza, contribuirà a rafforzare le azioni poste in essere dalla Federazione a difesa e a tutela della categoria.

A ulteriore conferma del valore dei nostri rappresentanti, anche per Antonino Matano del Collegio di Palermo, nonché presidente dello stesso, è arrivato il giusto e meritato riconoscimento per il costante impegno speso in tutti questi anni in Fiaip, con la sua nomina di Componente della Commissione disciplinare.

Questi due incarichi sono espressione di una Sicilia che, finalmente, ha assunto, anche in campo nazionale, un ruolo e una visibilità rilevante e meritata, arricchendo di contenuti e di spessore una categoria, quella del Real Estate, sempre più essenziale e fondamentale nella ripresa del mercato immobiliare.

Milena Licandro
Co-delegata regionale Comunicazione – Editoria 
Fiaip SIcilia