Vendetta contro la ex: ruba televisori e dà a fuoco alla camera da letto

Vendetta contro la ex: ruba televisori e dà a fuoco alla camera da letto

CASTELVETRANO – Si introduce nella casa della ex moglie, porta via due televisori e poi, per ripicca, dà fuoco alla camera da letto.

Una vendetta in piena regola quella di C.G., che nella serata di Natale, in compagnia dei due complici S.P. e S.L., aveva deciso di depredare l’abitazione della ex compagna sita in via Simone Fimia.

Prima di darsi alla fuga, l’uomo aveva inoltre deciso di appiccare un rogo nella stanza da letto della donna, estinto solo grazie all’intervento dei vigili del fuoco.

Per questo motivo, nella giornata di sabato, i militari della stazione di Castelvetrano hanno eseguito un’ordinanza di applicazione di misura cautelare a carico dei tre concittadini.

Su disposizione del Tribunale di Marsala, i due complici dell’uomo sono stati sottoposti all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, mentre C.G. è stato sottoposto a divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalle parti offese, con prescrizione di non comunicare con le stesse, obbligo di dimora nel comune di Castelvetrano e divieto di uscire dall’abitazione nelle ore notturne.