Centro Odontoiatrico Catanese

Centro Odontoiatrico Catanese

[masterslider id=”19″]


Salute e benessere
Via del bosco, 272, Catania
095 417022 / 345 7630131
www.centroodontoiatricocatanese.it

AGEVOLAZIONI
Sconto 15% su tutti i servizi
COUPON
Nessun coupon attualmente disponibile

Centro Odontoiatrico Catanese

 

Il Dottor Nicolò Bua ha conseguito la Laurea con lode in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università degli studi di Catania nel 2008. Si è conseguentemente abilitato ed è attualmente iscritto all’ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Catania.

Ha quindi continuato gli studi per la specializzazione presso lo stesso ateneo, raggiungendo il traguardo nel 2011 con il massimo dei voti e lode.

Durante il periodo di specializzazione presso il policlinico di Catania “Gaspare Rodoligo” ha sviluppato conoscenze nel campo della fisiologia e fisiopatologia della crescita, della clinica e della terapia di malocclusioni. Completa il suo percorso formativo nel 2017, conseguendo il master di II livello in “Riabilitazioni Orali Complesse” presso l’azienda ospedaliera Vittorio Emanuele.

L’insieme dei percorsi formativi e delle esperienze professionalizzanti hanno permesso infine al Dottor Bua di inaugurare il Centro Odontoiatrico Catanese: struttura ad alta specializzazione nelle varie branche dell’odontoiatria ideata per rispondere ad ogni esigenza del paziente.