Da Cecilia Rodriguez a Genny Savastano: i costumi più originali del Carnevale 2018

Da Cecilia Rodriguez a Genny Savastano: i costumi più originali del Carnevale 2018

PALERMO – Bambini vestiti da supereroe, da principessa o da pagliaccio, coriandoli, stelle filanti e tanti colori ma soprattutto tanta allegria e divertimento animano le vie delle città in occasione del Carnevale.

Un’atmosfera unica, che grandi e piccini adorano, tra travestimenti unici e battaglie a suon di coriandoli e stelle filanti multicolore.

Per le vie delle città si vedono bambini che sfoggiano i propri costumi di carnevale come se stessero partecipando a delle sfilate di alta moda e ogni anno anche i genitori si sbizzarriscono e danno spazio alla propria immaginazione, travestendo i propri figli con costumi unici.

Anche quest’anno la fantasia e il divertimento hanno fatto la loro parte in “passerella”: ecco alcuni dei costumi più originali di questo Carnevale 2018.

Tra critiche e commenti divertenti, forse, il costume più esilarante è stato quello di una bambina vestita da Cecilia Rodriguez seduta dentro l’armadio. Scena choc del reality “Il Grande Fratello Vip”.

A spopolare sul web, anche la foto di due bambini mascherati dalla famosa fashion blogger Chiara Ferragni e Fedez.

Ma non sono finiti qui: bellissimi anche i costumi da Genny Savastano della serie tv Gomorra, Tina Cipollari che dice “No Maria, io esco”, Nino D’Angelo in “Pop Corn e Patatine”, Maria De Filippi e Maurizio Costanzo.

E ancora, Beyonce, il grande calciatore del Napoli Hamsik e il duo comico di Pio e Amedeo.

Infine, due costumi più che originali: il papa dentro la sua auto che viene scortato da due guardie e, ultimo ma non meno importante, la famosa coppia di “Casa Vianello” con Sandra Mondaini e Raimondo Vianello.

[envira-gallery id="300579"]