Succede a Trapani e provincia: 7 febbraio MATTINA

Succede a Trapani e provincia: 7 febbraio MATTINA

TRAPANI – Ecco le operazioni compiute dai carabinieri a Trapani e provincia:

  • I carabinieri della Stazione di Campobello di Mazara, durante il servizio di pattugliamento serale delle vie della città, hanno fermato un 20enne campobellese, Roberto Militello, trovato in possesso di alcuni involucri di carta d’alluminio contenenti marijuana. I militari hanno poi perquisito la casa del giovane, rinvenendo complessivamente 19 involucri contenenti 45 grammi di marijuana. Il giovane è stato quindi tratto in arresto e sottoposto agli arresti domiciliari.

  • La stazione di Mazara del Vallo, ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Marsala nei confronti di Alessandro Marasco, 20enne mazarese, che qualche giorno fa era evaso dalla comunità cui era affidato. A seguito della segnalazione dell’evasione presentata dagli uomini dell’Arma, l’autorità giudiziaria ha emesso il provvedimento restrittivo.

  • Infine i militari della stazione di Mazara Due, hanno effettuato negli ultimi giorni in una serie di controlli, che hanno interessato esercizi pubblici e luoghi di ritrovo nei territori di Mazara del Vallo e Campobello. Sono state denunciate sette persone per violazione della legge sul diritto di autore, poiché utilizzavano, nei propri locali, abbonamenti a Sky e Mediaset destinati ad uso privato. Un altro individuo è stato invece denunciato all’autorità giudiziaria per possesso ingiustificato di armi, poiché sorpreso con un coltello a serramanico.