#LiveMelià, via al countdown: Calil rescinde con il Catania, tutte alla ricerca di un colpo

#LiveMelià, via al countdown: Calil rescinde con il Catania, tutte alla ricerca di un colpo

Siamo pronti per seguire l’ultima giornata di mercato direttamente dall’Hotel Melià di Milano. La sede è già piena, al fine di chiudere alcune trattative e magari aprirne altre: tutte sono alla ricerca del famosissimo colpo “last-minute”.

Sicuramente, la notizia del momento, in chiave siciliana, è quella dell’arrivo al Melià di Caetano Calil, calciatore di proprietà del Catania. Il brasiliano si è recato in hotel pochi minuti fa e sta trattando la risoluzione del contratto con il club etneo.

I rossazzurri, dal canto loro, sarebbero molto vicini all’acquisto di Porcino, seguito dalle cessioni di Djordjevic, Semenzato e Caccetta. Il punto resta l’attaccante: si è parlato di Montini del Livorno, ma fin qui nulla di certo. Probabilmente, però, una punta verrà presa.

Le altre siciliane, dal Palermo al Trapani, arrivando anche ad Akragas, Siracusa e Leonzio, si muovono tutte sotto traccia per rinforzare la propria rosa. Non è escluso che ci siano delle operazioni in entrata e in uscita da parte di ognuna.

Tutto molto aperto anche in Serie A, dove la cessione di Marcelo Brozovic al Siviglia è saltata per volontà del tecnico dell’Inter, Luciano Spalletti. Trattativa bloccata a causa del mancato arrivo di Pastore. Nagatomo; invece, è in viaggio per Istanbul, dove giocherà con il Galatasaray. La Roma cerca il suo esterno e, dopo aver fallito il tentativo per Blind, prova a chiudere per Jonathan Silva dello Sporting Club. Il Sassuolo ha chiuso lo scambio con la Fiorentina: Falcinelli in viola, Babacar in neroverde. Il Genoa, per il suo centrocampo, ha puntato gli occhi su Carlos Sanchez. Il Napoli si gioca tutto oggi: da Politano a Klaassen, mancano meno di 24 ore alla chiusura. Un acquisto dai partenopei verrà fatto.

Restate connessi su Newsicilia per le ultimissime novità direttamente dall’Hotel Melià di Milano.