Chiama l’ex compagno per farsi portare dei medicinali: il fidanzato se lo ritrova in casa e scoppia la lite

Chiama l’ex compagno per farsi portare dei medicinali: il fidanzato se lo ritrova in casa e scoppia la lite

LENTINI – Ieri sera, alcuni vicini preoccupati per le urla che provenivano da un’abitazione del centro a Lentini, in provincia di Siracusa, hanno chiesto aiuto ai carabinieri, che sono prontamente intervenuti.

Secondo quanto riscontrato, una donna si trovava in casa col suo compagno quando il suo ex partner ha suonato alla porta dicendo che si trovava lì per darle dei medicinali. Era stata la stessa donna a chiederglielo, ma non poteva di certo immaginare che potesse succedere quello che poi è accaduto poco dopo.

All’arrivo dell’ex, l’attuale convivente, probabilmente in preda a un sentimento tormentoso provocato da rabbia, angoscia e da gelosia, ha iniziato a inveire contro l’ex partner della sua compagna, dando inizio a minuti di terrore che hanno allertato tutti coloro che sentivano le urla dei due.

Fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze grazie all’intervento dei militari che, dopo aver placato gli animi tra i due contendenti, li hanno informati in merito alle facoltà loro concesse dalla legge.