Incendio distrugge la scuola di Windsurf vicino a “Le Capannine”: area devastata dalle fiamme. FOTO

Incendio distrugge la scuola di Windsurf vicino a “Le Capannine”: area devastata dalle fiamme. FOTO

CATANIA – È andata completamente distrutta, a causa di un incendio, la scuola di Windsurf “360 Action Windsurf school”, che si trova alla playa, precisamente nella zona del lido balneare “Le Capannine” dove adesso restano solo macerie. In sostanza le fiamme hanno interessato l’ingresso sud, esattamente su Via San Francesco La Rena.

Secondo quanto raccontano i vigili del fuoco di Catania, è quello che è successo la scorsa notte, alle 3, riguardo alla cui dinamica, per adesso, non si sa molto.

Parliamo di una struttura in legno della quale, adesso, restano solo macerie e cenere.

Al momento l’accaduto  è al vaglio degli inquirenti e dei vigili del fuoco di Catania, che stanno cercando di capire se la matrice sia dolosa o meno.

Oltre alla scuola, gran parte della zona è stata interessata dalle fiamme: tanto che anche alcuni ombrelloni e  una pista da ballo in legno sono stati interessati.

A causa delle forti raffiche di vento che hanno flagellato la città nelle ultime ore, pare che l’area interessata dalle fiamme sia parecchio estesa, ma il resto del lido balneare non è stato colpito.

[envira-gallery id=”294279″]