Non si presenta al matrimonio e lei lo picchia in pubblico: la storia

Non si presenta al matrimonio e lei lo picchia in pubblico: la storia

PALERMO – Lui non si presenta alle nozze e lei lo picchia davanti a tutti. È la stramba storia avvenuta, negli scorsi giorni, a Reggio Emilia che riporta “Il Resto del Carlino”.

Protagonista è una coppia composta da, Anna, una 38enne siciliana e da un ragazzo di 30 anni.  I due, dopo un fidanzamento appassionato, nonostante la differenza di età, otto anni, avevano deciso di sposarsi in Comune, per coronare il loro travolgente amore.

Secondo quanto emerge dalle prime indiscrezioni pare che la donna si sia scagliata contro il compagno che per la seconda volta non ha mantenuto la promessa dell’amore eterno. Ecco perché la 38enne, dopo il dietrofront del ragazzo, sarebbe andata a cercarlo per tutta la città fino a trovarlo dentro a un centro commerciale dove lo avrebbe aggredito fisicamente e verbalmente.

Il “fuggitivo recidivo”, infatti, avrebbe fatto la prima proposta di matrimonio quattro anni fa, quando si è presentato alla sua Anna con un anello in mano.

Forse per la poca maturità o per il senso di responsabilità troppo grande da gestire, il compagno di Anna, dopo due mesi, ci ripensò determinando il conseguente annullamento di tutte le prenotazioni.

Poi la voglia di riprovarci: di nuovo tutti i preparativi che, anche questa volta, sono andati totalmente in fumo.