Enrico Garozzo orgoglio dell’Arma

Enrico Garozzo orgoglio dell’Arma

ROMA – Arriva un altro riconoscimento per Enrico Garozzo, tra i protagonisti agli scorsi Mondiali di Scherma 2014 grazie al bronzo conquistato nella gara di spada individuale. Nelle scorse ore infatti lo schermidore acese è stato premiato a Roma dal Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Leonardo Galitelli, per il prestigioso traguardo raggiunto il 20 luglio a Kazan (RUS).

Nuove splendide sensazioni dunque per lo spadista etneo, che avrà certamente l’opportunità di trasferire il proprio entusiasmo sulla pedana in vista dei prossimi appuntamenti: “Sono davvero orgoglioso per questo riconoscimento – dice Enrico Garozzo -, perché arriva dall’Arma che rappresento e chiaramente per me è il coronamento della passata stagione e dei risultati conquistati dopo tanti sacrifici. Durante la premiazione ho provato un’emozione difficile da descrivere a parole, ma sono sicuro che riuscirò a prendere spunto da essa per trasformarla in carica di adrenalina da sfruttare già a partire dalle prossime gare”.

Enrico Garozzo è stato premiato insieme ai colleghi del Gruppo Sportivo dei Carabinieri Arianna Errigo, Andrea Cassarà e Carlo Molfetta.