Notte di Capodanno: consigli su make-up, look e l’immancabile indumento rosso

Notte di Capodanno: consigli su make-up, look e l’immancabile indumento rosso

Sta arrivando il 2018! Ecco una rassegna di immagini delle “versioni” dei trucchi per il viso proposte dalle “make-up-victim” italiane e straniere trovati “scandagliando” il web con lanternino abbagliante. Siete pronte con carta e… pennelli?

Ecco a voi!

amadea_dashurie” ha per noi, amanti dell’illuminante e del mascara, due proposte, una più naturale e una, sui toni del dorato, per chi ama osare.

Per “marimariamakeup” il Capodanno si tinge di color magenta, per “biancasparkless” di violaceo, in una delle idee, per gli occhi, nell’altra, invece, le labbra. L’ombretto dorato e rosso, o meglio, una sfumatura di questo colore, che è il colore tipico del 31 dicembre.

E per concludere smokey eyes glitterato, una vera colonna portante del make-up, che non passerà mai di moda. Lo ha realizzato “marta_cerreto“.

E per non farvi mancare nulla con queste proposte di make-up, scegliete un abito glitterato, se vi piace osare, nero, argentato, dorato o rosso. O se preferite qualcosa di più semplice. Ma non dimenticate il tradizionale “qualcosa di rosso“.

[envira-gallery id=”288904”]