Tra i regali più in voga di questo Natale: “A caval donato non si guarda in bocca”

Tra i regali più in voga di questo Natale: “A caval donato non si guarda in bocca”

CATANIA – Anche quest’anno i regali sono stati scambiati, tra l’ansia che non piacciano e la delusione di non aver ricevuto il regalo sperato, ormai ciò che è fatto è fatto. In ogni caso “A caval donato non si guarda in bocca”, quindi, denti stretti e mal che vada si ricicla per il prossimo Natale.

Allora, vediamo quali sono stati i regali più gettonati di quest’anno.

Al primo posto abbiamo le tanto amate sciarpe, quelle grandi e calde, dai i colori più in voga. I preferiti il verde militare, il blu, il corallo e il bordeaux, ben accette naturalmente le fantasie più particolari e vivaci. A ruota seguono naturalmente cappelli e guanti.

Continuiamo con i capi di abbigliamento: sotto l’albero, questo Natale, anche i cari maglioni della “nonna”, i caldi pigiami in pile e magari anche le pantofole. Insomma quest’anno non si soffrirà sicuramente il freddo.

Molto richiesti, quest’anno, anche i libri, regalo perfetto per chi vuole andare sul sicuro, specialmente per gli amanti della lettura.

Sotto l’albero di Natale non possono mancare i regali più tecnologici. Dagli accessori più banali ai regali un pò più impegnativi come la gettonatissima action cam, la pratica fotocamera per immortalare i momenti più avventurosi, tanto in voga negli ultimi anni. Tra i regali più apprezzati, anche la macchina fotografica istantanea, per avere i propri ricordi subito a portata di mano.