Succede a Catania e provincia: 15 dicembre MATTINA

Succede a Catania e provincia: 15 dicembre MATTINA

CATANIA – Ecco le operazioni condotte da polizia e carabinieri a Catania e provincia:

  • I carabinieri di Mascalucia hanno arrestato il 39enne senegalese Mamadou Kane (in foto), che abita a Catania, in esecuzione di un ordine per la carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica di Catania. L’uomo ritenuto colpevole dai giudici etnei di ricettazione e commercializzazione di prodotti contraffatti, reati commessi a Catania tra l’ottobre del 2006 e l’aprile del 2007, è stato condannato ad anni 3, mesi 5 e giorni 14 di reclusione. L’arrestato, assolte le formalità di rito, è stato associato al carcere di Catania Piazza Lanza.

  •  Individuato e arrestato dalla polizia il pregiudicato Aslam Talukdar, 32enne (in foto), cittadino del Bangladesh, latitante da novembre, in esecuzione del provvedimento di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Catania, deve scontare un anno di reclusione per il reato di evasione, commesso nel mese di giugno 2015. Espletate le formalità di rito l’uomo, è stato portato al carcere di Catania Piazza Lanza.

  • Arrestato per il reato di evasione, dagli stessi agenti che hanno arrestato Talukdar, il pluripregiudicato Carmelo Stompo, 45enne (in foto), sorpreso in un bar del centro a bere alcolici, nonostante fosse sottoposto al regime degli arresti domiciliari.