Nasce Lg Signature: l’eccellenza ispirata dall’essenza

Nasce Lg Signature: l’eccellenza ispirata dall’essenza

CATANIA – Lg Signature è il nuovo premium brand di LG che, grazie a innovazioni di altissimo valore e un’estetica senza tempo, dà accesso alla nuova ed esclusiva linea di elettrodomestici creati per offrire una nuova prospettiva a chi ama scegliere.

Lg Signature è The Art of Essence. Quattro capolavori creati per cogliere l’essenza. Il sottilissimo TV OLED 4K, il raffinato frigorifero quattro porte, la preziosa lavasciuga con doppio lavaggio, il purificatore d’aria con sensore delle polveri sottili. Dietro alla bellezza delle forme si nasconde un progresso tecnologico ineguagliabile, una tecnologia più intuitiva e facile da usare che, pur rimanendo nascosta consente una esperienza d’uso senza eguali.

La Bruno SpA è da sempre attenta alla proposta di prodotti di alto valore ed è partner di LG SIGNATURE esponendo la collezione TV, lavatrice e frigorifero nello Show Room Bruno Interni e negli store Euronics di San Giovanni La Punta, Centro Commerciale “Le Zagare”; Messina, Centro Commerciale Tremestieri, Palermo e Misterbianco.

Lo show room Bruno Interni di Misterbianco ha fatto da cornice all’evento di lancio, avvenuto pochi giorni fa, a cui ha preso parte una madrina d’eccezione: Manuela Arcuri.

Maurizio Andronico, amministratore Delegato di Bruno SpA ha dichiarato: “Siamo orgogliosi della nostra partnership con LG, in particolare rispetto al progetto LG Signature. Essa testimonia la volontà della nostra azienda di offrire alla propria clientela prodotti ad alto contenuto tecnologico unito ad uno splendido design”.

Anche Paolo Locatelli direttore Italia LG SIGNATURE ha commentato l’incontro: “È un piacere essere qui a Catania con Bruno Interni. La collezione LG SIGNATURE si fonde perfettamente con lo stile unico e inconfondibile dello show room di Bruno Interni”.

Sono davvero tanti i prodotti di ultima generazione, targati Lg Signature. Tra questi Oled Tv W: le immagini di qualità ineguagliabile, la tecnologia del suono all’avanguardia e il design raffinato offrono una meravigliosa esperienza di intrattenimento. Oled Tv W è un’icona di stile, grazie al suo design minimalista, in cui ogni elemento superfluo è stato rimosso, e il profilo sottilissimo (2,57 mm). L’immagine prende forma in maniera perfetta, fondendosi con la parete e offrendo l’illusione di una finestra aperta sul mondo.

Le immagini hanno la profondità dei neri della tecnologia Lg Oled e la definizione del 4K impreziosita da Active HDR con Dolby Vision. Il suono è esaltato da una potente speaker bar che adotta il nuovissimo sistema audio Dolby Atmos, che isola i singoli suoni e li indirizza singolarmente in più direzioni seguendo le immagini e creando, quindi, un effetto simile a quello reale.

Ma non è finita qui perché c’è anche il frigorifero Lg Signature che rappresenta il culmine della brand philosophy di LG con un design fresco, intuitivo e rivoluzionario. La tecnologia Door in DoorTM è stata arricchita da Instaview: con soli due tocchi la superficie opaca del frigo diventa trasparente ed è quindi possibile guardare l’interno senza bisogno di aprire il frigorifero evitando una inutile dispersione del freddo. Il frigorifero è dotato di sistema Auto Open Door, ideale quando si hanno le mani occupate. Basta un semplice movimento del piede sul sensore posto sotto l’anta del frigorifero per aprire la porta senza l’uso delle mani. L’esperienza in cucina non sarà più la stessa.

La Lavasciuga Lg Signature è dotata della tecnologia TwinWahTM che consente di lavare due bucati contemporaneamente. Nella parte alta una lavasciuga che lava 12 chili e ne asciuga 7, con tecnologia a pompa di calore. Nella parte bassa una lavatrice posta in orizzontale con una capacità di 2,5 kg, l’ideale per i capi delicati. Un design senza tempo, con un oblò in vetro temperato in cui è posizionato il display touch, che comanda in modo semplice e intuitivo entrambe le lavatrici. Il rivestimento smaltato antigraffio esprime la ricerca nell’unire forme eleganti e durata dei materiali. Con il sistema di Autodosing non serve più caricare il detersivo perché la lavatrice dosa in automatico detergente e ammorbidente, dall’apposito serbatoio in relazione al programma impostato. La lavatrice Lg Signature adotta la tecnologia Centum SystemTM che assicura affidabilità, silenziosità e la migliore efficienza energetica. La vita è più semplice e piacevole con la lavasciuga Lg Signature.

Il Purificatore d’aria Lg Signature regala salute e vitalità.

Il black filter PM1 rileva il livello di polveri sottili dal diverso spessore (PM10-PM2,5-PM1) e con quattro diversi colori, dal rosso al verde, indica la qualità dell’aria. Poi, silenziosamente, filtra le polveri, rimuove gli odori e umidifica l’ambiente fino al raggiungimento delle condizioni ottimali per la salute. Vivere in città sarà come attraversare un bosco in una fresca giornata primaverile.

Visitai il sito: lg-signature.com

[envira-gallery id="285421"]