“Gesù era un alieno”: Columbro svela le sue teorie sugli alieni e Dio

“Gesù era un alieno”: Columbro svela le sue teorie sugli alieni e Dio

Da “Caro Maestro” alle teorie sugli extraterrestri. Marco Columbro, dopo diversi anni, torna protagonista con le dichiarazioni rilasciate alla rivista Spy, diretta da Alfonzo Signorini, presentando una vera e propria teoria riguardo le origini di Gesù e l’esistenza degli alieni. Una teoria che stando alle sue parole sarebbe stata avallata anche da alcune dichiarazioni del Papa.

Infatti, il presentatore ha spiegato come negli anni si sia interessato alla spiritualità e alla vita. A suo parere, in questo pianeta così piccolo (la Terra), immerso tra miliardi di galassie, non si può pensare che non esistano altre forme di vita. Una dichiarazione che troverebbe le sue fondamenta in una frase dello stesso Papa Francesco e che sarebbe stata pronunciata dal pontefice circa due anni fa :“Noi dobbiamo portare nel nostro cuore gli insegnamenti di un essere alieno, il cui nome era Gesù”.

Ma non solo anche nello stesso vangelo di Giovanni vi sarebbero, secondo Columbro, ulteriori conferme:”Io non sono di questo mondo, dove vado io voi non potete venire. Io sono di lassù, voi siete di quaggiù”.

E se due più due fa quattro, è logico pensare che anche Gesù sia un alieno. Alieni con cui, secondo lo showman, sarebbero in contatto da oltre 40 anni i più grandi capi di Stato mondiali, come Putin.

Queste teorie sarebbe il frutto di una riflessione e di uno studio portato avanti ormai da diverso tempo. Da 16 anni, infatti, Columbro non compare in televisione dopo essere stato colpito da un aneurisma celebrale che l’ha portato al coma. Da quel momento in poi, la sua vita è cambiata drasticamente, ma non sarebbe comunque mancato in tutti questi anni l’affetto della gente e dei suoi fan.