Sorpreso con diverse dosi di hashish e cocaina: arrestato pusher nel ragusano

Sorpreso con diverse dosi di hashish e cocaina: arrestato pusher nel ragusano

COMISO – I carabinieri della stazione di Comiso, durante un normale servizio di controllo del territorio, hanno arrestato un giovane 25enne con precedenti penali, Youssefi Mohamed Larbi, sorpreso con cocaina e hashish.

L’atteggiamento nervoso ed agitato del ragazzo, durante un normale controllo nelle vie vicine alla piazza principale della cittadina, ha subito insospettito i militari che lo hanno perquisito, trovandogli addosso circa 23 grammi di hashish, suddiviso in varie dosi, e un grammo circa di cocaina, suddiviso in due dosi, il tutto pronto per la vendita al dettaglio agli assuntori del luogo.

Mohamed Larbi Youssefi

Immediatamente è scattato l’arresto in flagranza di reato per il 25enne che, dopo essere stato trasportato nella caserma di via Leonardo Sciascia e espletate le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari nella propria abitazione.

La sostanza stupefacente sequestrata, invece, è stata sequestrata e inviata nel Laboratorio di Sanità Pubblica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Ragusa al fine di stabilirne il principio attivo e il numero di dosi ricavabili.