Avete mancato il “Black Friday”? Niente paura: c’è il “Cyber Monday”

Avete mancato il “Black Friday”? Niente paura: c’è il “Cyber Monday”

PALERMO – Niente paura per gli appassionati di shopping, le offerte continuano anche oggi.

Chi ha ancora qualche soldino di lato e ha voglia di togliersi qualche altro spizio, ha ancora tempo per fare gli ultimi affari. La rete offre la possibilità di acquistare a prezzi molto convenienti numerosi articoli.

Dopo una settimana di sconti sia su internet sia nei negozi fisici, oggi si parla, infatti, di “Cyber Monday”, ovvero lunedì informatico.

Se settimana scorsa c’è stato il cosiddetto “Black Friday”, usanza statunitense che vede l’ultimo venerdì di novembre come una giornata all’insegna dei super saldi, oggi è un’altra occasione per comprare a prezzi stracciati.

Si tratterebbe, appunto, del lunedì successivo al Black Friday dedicato agli sconti sui negozi online, ma ci saranno attività che continueranno le offerte del venerdì.

Tradizioni straniere che ormai sono diventate in voga anche nel nostro Paese. Sono tante le attività commerciali che partecipano a questo tipo di iniziativa. Un modo per fare invogliare la gente a comprare in un momento in cui non ci sono i consueti sconti.

Sono sempre di più, infatti, i negozi online italiani che aderiscono alle promozioni del Cyber Monday, come Amazon, MediaWorld, ePrice, Ikea, GameStop, Euronics, Unieuro ed ePrice.

Dopo il grande successo ottenuto lo scorso fine settimana, si attendono buone risposte anche per lunedì di affari.