Holly e Benji arrivano sui nostri smartphone: ecco dove e quando

Holly e Benji arrivano sui nostri smartphone: ecco dove e quando

Il noto anime Holly e Benji, che ha tenuto incollati al televisore diverse generazioni di adolescenti, sta per arrivare sui nostri smartphone.

Il gioco sarà disponibile sulle piattaforme iOS 8.0, e successive, e su android 4.4, e successivi, e verrà presentato come un gioco di simulazione calcistica a scontro diretto. Il lancio è previsto per il mese di dicembre, ma nel Sol Levante è già disponibile.

I tratti somatici dei personaggi sono gli stessi, ma i nomi saranno diversi, infatti, questi ultimi sono quelli originali del manga e non del cartone. Ad esempio i Derrick si chiameranno Masao/Kazuo Tachiban.

È possibile pre-registarsi seguendo le pagine ufficiali Twitter e Facebook del gioco. Registrandovi in anticipo potrete ricevere un bonus di 25 Dreamball utili per acquisti in app.

Adesso i fanatici del manga e dell’anime tra i più famosi a partire dagli anni ’80, potranno, comodamente dal loro smartphone, calciare il pallone in un campo da calcio infinito, fare le acrobazie dei gemelli Derrick, e imitare la parate di Benji che non rinuncia mai al suo cappellino.