Crescita degli associati e del mercato immobiliare: Carmelo Mazzeppi riconfermato alla guida di Fiaip Sicilia

Crescita degli associati e del mercato immobiliare: Carmelo Mazzeppi riconfermato alla guida di Fiaip Sicilia

ENNA – Il 21 novembre scorso, ad Enna, è stata rinnovata, alla presenza degli associati accorsi da tutta la Sicilia, la dirigenza regionale di Fiaip Sicilia (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali).

All’unanimità è stato riconfermato, per il secondo mandato consecutivo, alla guida degli agenti immobiliari siciliani Carmelo Mazzeppi. Un presidente che negli ultimi 4 anni si è impegnato fortemente per portare Fiaip in tutto il territorio siciliano ai massimi livelli, conciliando le esigenze talvolta diverse, ma riuscendo nell’intento di far riconoscere Fiaip come unico riferimento di ogni singolo associato siciliano.

Il principale proposito del rieletto è, come sempre, la crescita costante degli associati, grazie agli strumenti che ogni giorno Fiaip offre e garantisce: formazione e informazione.

Ad omaggiare il presidente Mazzeppi, il segretario nazionale Fiaip, Fabrizio Segalerba presente al rinnovo dell’organigramma che ha contestualmente presentato le nuove tecnologie della federazione 4.0., da qualche giorno in vigore.

A completare la dirigenza siciliana Antonio Matano, nella carica di vice presidente vicario, già presidente del collegio provinciale Fiaip Palermo, e Maria Pia Barbagallo, nel ruolo di segretario regionale, già presidente del collegio interprovinciale Fiaip Catania/Enna.

In un momento storico come quello attuale, l’impegno della Fiaip, per fare fronte comune e aiutare tutti i propri associati, rappresenta la forza primaria con la quale cercare di superare l’impasse del mercato immobiliare che, nonostante la crisi degli scorsi anni, si sta lentamente, ma progressivamente, riprendendo.

Milena Licandro

Team Delegata alla Comunicazione Fiaip Sicilia