Cinque chili fra marijuana, hashish e cocaina: arrestato gelese

Cinque chili fra marijuana, hashish e cocaina: arrestato gelese

GELA – I carabinieri del N.O.R.-Sezione Radiomobile, hanno arrestato A.C., un 28enne gelese, già agli arresti domiciliari, perché sorpreso in casa propria con circa 5 chili di droga divisa in diversi panetti di hashish, marijuana e dosi di cocaina.

I carabinieri di pattuglia, durante un controllo di routine degli arrestati domiciliari, visti i numerosi precedenti per spaccio del ragazzo e la sua vicinanza agli ambienti “stiddari”, hanno deciso di procedere oltre, dato il nervosismo del giovane, effettuando una perquisizione dell’appartamento. L’approfondimento dava conferma dei sospetti avuti ed i militari hanno trovato, nascosti in un sacco nero sopra i bidoni dell’acqua, circa 4 chili di hashish suddivisi in panetti; 1,2 chili di marijuana confezionata in sacchi di plastica sigillati e in parte già in dosi pronte ad essere spacciate e circa 30 grammi di cocaina già disposta in “palline” pronte per la vendita al minuto e tenute all’interno di dispenser di pastiglie.

Lo stupefacente immesso sul mercato avrebbe fruttato oltre 70 mila euro. Per l’arrestato, che dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, si sono aperte le porte della Casa Circondariale di Gela, dove rimarrà a disposizione della competente Autorità Giudiziaria in attesa di giudizio.