Al Dog Paradise arriva “BAUmenica”: colazione, giochi e solidarietà per pelosi sfortunati

Al Dog Paradise arriva “BAUmenica”: colazione, giochi e solidarietà per pelosi sfortunati

PALERMO – Al Dog Paradise di Palermo arriva un nuovo appuntamento settimanale, la ‘BAUmenica’: tutte le domeniche, dalle ore 9:30 alle ore 11:30, verrà infatti offerto al prezzo di tre euro un buon caffè con cornetto per il padrone dell’animale più uno snack per il proprio cane. L’intento è quello di sfruttare la domenica mattina per fare colazione e far sgambare i propri cani liberamente. Il primo incontro è previsto per domenica 29 ottobre in viale Regione Siciliana nord ovest 8384.

Ma non è tutto: in tale occasione infatti, sarà dato il via libera anche alla solidarietà verso i nostri amici animali meno fortunati che non hanno chi si prenda cura di loro. I volontari di ‘Sos Primo Soccorso Cani e Gatti’ infatti, raccoglieranno ogni sorta di coperte, mangimi, anti – parassitari insomma tutto quello che possa essere utile per i cani e i gatti abbandonati.

Un evento aperto a tutti, all’insegna del gioco e dell’allegria. Unica raccomandazione: vietato l’ingresso alle cagnoline in calore. Per consultare la pagina Facebook dell’associazione, cliccare qui .