Romano Palace

Romano Palace

[masterslider id=”12″]


Hotel
Viale Kennedy 28 – Catania
095 5967111
info@romanopalace.it
www.romanopalace.it

AGEVOLAZIONI
10% di sconto sulla nostra migliore tariffa camera in vendita. 20% di sconto al ristorante alla carta “Il Coriandolo”
COUPON
Nessun coupon attualmente disponibile

Romano Palace Luxury Hotel

Un’oasi di incanto tra il Barocco della città ed il mare, dominata dalla magica imponenza dell’Etna.

Romano Palace Luxury Hotel & Conference Center, il primo cinque stelle lusso di quest’area della Sicilia, inaugurato nel 2004 in posizione strategica sul lungomare di Catania, in un parco privato di circa 25.000 metri quadri dove giochi d’acqua ed una grande piscina con idromassaggio contribuiscono a creare un’atmosfera di serenità.

104 lussuosi scrigni ciascuno con un colore e un panorama diverso, preziosi bagni incastonati in mosaici e pietre pregiate, tutta la tecnologia più moderna ed i supporti multimediali uniti al massimo del lusso per il vostro soggiorno a 5 stelle! Dalle comode, ampie terrazze panorami mozzafiato sull’Etna uniti ai profumi inebrianti del mare e dei giardini dell’Hotel, per una vacanza che è un’esperienza sensoriale irrinunciabile.

Il Coriandolo gourmet restaurant del Romano Palace, intimo e d’atmosfera. propone una cucina di alto livello che mescola sapori e suggestioni diverse, evoluzione della tradizione regionale e sintesi perfetta di antichi sapori e nuove esperienze. Una carta dei vini con must nazionali e ricercatezze regionali completa l’esperienza sensoriale al Coriandolo.

9 sale riunioni da 10 a 280 posti dotate delle più moderne attrezzature audio-video e multimediali, proposte ristorative ad hoc ed attività post-congressuali originali e divertenti per fare in modo che ogni evento diventi un piacevole proficuo momento d’incontro.

Visita il nostro sito all’indirizzo: www.romanopalace.it