Dopo Catania e Palermo Musumeci arriva ad Enna, tutti gli appuntamenti di oggi pomeriggio

Dopo Catania e Palermo Musumeci arriva ad Enna, tutti gli appuntamenti di oggi pomeriggio

ENNA – Manca poco più di una decina di giorni alle fatidiche elezioni regionali, ed è tempo di comizi per i candidati. Quanto meno è tempo per Nello Musumeci che, dopo essere stato alla Vecchia Dogana a Catania, giorno 21 ottobre,e ieri a Palermo, oggi, martedì 24 ottobre, sarà ad Enna.

Ieri a Palermo il candidato ha parlato di lavoro e soprattutto di imprese. Inoltre ha rispolverato il tema motori, riferendosi alle tante storiche corse automobilistiche siciliane che stanno piano piano sparendo dalla, per altro molto lunga, tradizione automobilistica dell’isola. Vedi, per esempio, la Targa Florio, una delle corse più antiche del mondo.

Vediamo nel dettaglio gli appuntamenti di domani: si inizierà alle 16.30; Musumeci prenderà parte ad una manifestazione al Palagiovani di Barrafranca di viale Signore Ritrovato. A seguire, alle 17.30, interverrà ad un incontro a Piazza Armerina all’hotel Villa Romana. Alle 18.30 si passa ad un’iniziativa elettorale che si svolgerà a Valguarnera, mentre alle 19.30, si chiuderà con l’appuntamento alla Sala Cerere di Enna.

Foto di repertorio