Arrivano i carabinieri in casa sua e impaurito si lancia dal balcone: senegalese ricoverato al Civico

Arrivano i carabinieri in casa sua e impaurito si lancia dal balcone: senegalese ricoverato al Civico

PALERMO – Paura oggi a Palermo in via San Nicolò all’Albergheria, nel quartiere Ballarò, dove Mamadou Ndiae, un uomo senegalese di 42 anni, per sfuggire al controllo dei carabinieri si è buttato dal balcone del suo appartamento, al secondo piano di un palazzo.

I militari erano già entrati, quando Ndiae, una volta visti arrivare al campanello, è subito scappato fino al balcone e ha fatto un volo di diversi metri. Menomale per lui che sono subito arrivati i sanitari del 118 che lo hanno subito soccorso e trasportato all’ospedale Civico del capoluogo siciliano, dove si trova tuttora ricoverato.

Secondo alcune testimonianze, il motivo per cui i carabinieri hanno tentato di entrare in casa del senegalese è legato ad alcune indagini su un presunto giro di ricettazione, che lo vedrebbe coinvolto nella sua attività di ambulante che vende merce rubata nello storico mercato del quartiere.

L’uomo, al momento del gesto, non era solo in casa, in quanto erano presenti anche il padre e il fratello. Dopo la caduta gli sono state riscontrate alcune fratture e lesioni, ma non è in pericolo di vita.