Fiocco azzurro in casa Palmeri: è nato il secondogenito di Aldo e Alessia

Fiocco azzurro in casa Palmeri: è nato il secondogenito di Aldo e Alessia

CATANIA – L’odio, poi l’amore, negli studi di “Uomini e Donne”, la convivenza, le nozze, Niccolò, il tradimento, la riappacificazione e oggi la nascita del loro secondo figlio: potrebbe essere riassunta così la storia d’amore di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, catanese lui e napoletana lei che, da sempre, appassionano gli amanti del noto programma di Canale 5.

Soltanto alcune ore fa, Aldo, che aveva “tradito” la moglie con un’altra catanese, amica di amici che lavorava nel locale del Palmeri, ha postato una “storia” sul suo profilo Instangram in cui  – a corto di fiato – raccontava della disavventura capitategli con la mogliettina che con tanto di pancione camminava in strada perché “rimasti a piedi”.

“I nostri amici non rispondono al telefono, sono le cinque del mattino, e noi torniamo a casa a piedi”, diceva l’ex tronista di “Uomini e Donne”. E forse forse che, questa bella passeggiata alle prime luci dell’alba, ha fatto bene all’ex corteggiatrice che, alcune ore fa, ha messo alla luce il suo secondo bimbo. Il piccolo e la mamma sembra stiano bene grazie anche alla professionalità della dottoressa Di Fazio e alla sua equipe.

Il nome è ancora top secret anche se è già certo che si tratti di un bel maschietto che farà compagnia a Niccolò. Nonostante gli alti e bassi, nonostante le lacrime e i sorrisi, l’amore ha vinto.