Derby Akragas-Siracusa, altri tre punti per Trapani e Catania? PROBABILI FORMAZIONI

Derby Akragas-Siracusa, altri tre punti per Trapani e Catania? PROBABILI FORMAZIONI

Sabato di Serie C in Sicilia: si ritorna sui campi di gioco in vista della 6/a giornata del Girone C, che vede Siracusa e Catania le più vicine alla vetta, a soli 3 punti di distacco.

Il Trapani, dopo aver recuperato energie per il turno di riposo, tornerà a giocare. La Leonzio, a causa dei problemi all’impianto locale (giocherà al “Massimino”, ndr), ha rinviato il suo match contro il Catanzaro.

Derby siciliano tra Akragas e Siracusa, due squadre in forma a livello fisico e di risultati: ci sarà sicuramente da divertirsi a Siracusa, in quanto l’”Esseneto” di Agrigento al momento è indisponibile per lavori di ammodernamento.

Impegno importante in trasferta per il Catania, che giocherà sul campo del Cosenza di mister Piero Braglia, subentrato a Fontana (esonerato). Trapani che invece ripartirà dal “Provinciale” di Erice sfidando la Casertana.

Leggiamo le probabili formazioni di questi incontri:

TRAPANI – CASERTANA (Stadio “Provinciale” di Erice, ore 14,30)

TRAPANI (4-3-3): Furlan; Fazio, Silvestri, Pagliarulo, Visconti; Maracchi, Taugourdeau, Palumbo; Marras, Evacuo, Murano. All. Calori.

CASERTANA (4-3-3): Cardelli; Finizio, Polak, Rainone, Galli; De Rose, Rajicic, Carriero; Marotta, Alfageme, Turchetta. All. Scazzola.

AKRAGAS – SIRACUSA (Stadio “Nicola De Simone” di Siracusa, ore 16,30)

AKRAGAS (3-5-2): Vono; Mileto, Danese, Russo; Saitta, Vicente, Carrotta, Sepe; Longo, Salvemini; Parigi. All. Di Napoli

SIRACUSA (4-2-3-1): Tomei; Parisi, Turati, Mucciante, Liotti; Spinelli, Palermo; Grillo, Catania, Sandomenico; Scardina. All. Bianco

COSENZA – CATANIA (Stadio “San Vito-Marulla” di Cosenza, ore 20,30)

COSENZA (4-2-3-1): Perina; Idda, Pascali, Dermaku, Corsi; Bruccini, Loviso; Statella, Caccavallo, Mungo; Baclet. All: Braglia

CATANIA (3-5-2): Pisseri; Aya, Tedeschi, Bogdan; Semenzato, Biagianti, Lodi, Caccetta, Marchese; Russotto, Curiale. All. Lucarelli