La chiudeva in casa per giorni, la violentava e la “pestava” di continuo: l’incubo di una donna adesso è finito

La chiudeva in casa per giorni, la violentava e la “pestava” di continuo: l’incubo di una donna adesso è finito

BARCELLONA POZZO DI GOTTO – È stato arrestato per i reati di: maltrattamenti in famiglia,sequestro di persona, violenza sessuale, atti persecutori e lesioni personali gravi ai danni della compagna, P.M, 44enne pregiudicato di Barcellona Pozzo di Gotto.

Le indagini dei carabinieri sono scattate nel 2015, a seguito di un intervento presso l’abitazione dei due, all’apice dell’ennesima lite che era sfociata in una violenza fisica. Arrivati sul posto,  hanno da subito intuito il disagio della donna, una 42enne polacca, e hanno immediatamente avvisato la Procura locale di quanto accadeva fra le mura di quella casa.

Da quanto si è evinto, la compagna fino all’agosto corrente, subiva continue umiliazioni,vessazioni e violenze morali. In più occasioni è stata aggredita anche con calci e pugni, subendo lesioni personali gravi, per le quali ha dovuto ricorrere anche alle cure mediche ospedaliere.

Spesso veniva costretta a  rimanere chiusa in casa per alcuni giorni. senza poter uscire neppure per consumare i pasti. Non contento, con atti di intimidazione e violenza, l’uomo la  costringeva anche a subire rapporti sessuali, minacciandola di morte se non avesse obbedito alle sue richieste.

Dopo l’incessante attività d’indagine condotta dai Carabinieri, il  gip del tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto, ha emesso un’ordinanza di misura cautelare personale coercitiva. L’uomo, ultimate le formalità di rito, è stato associato alla Casa Circondariale di Barcellona Pozzo di Gotto.