PALAZZOLO ACREIDE – Sono attimi di apprensione quelli vissuti dai familiari di Arnaldo Musso Iudica, il 21enne che dalla scorsa notte ha fatto perdere le proprie tracce. Il giovane si è allontanato dicendo di andare a mare con un amico. Lo ha fatto tante volte. Questa volta, però, non è più rientrato.

I genitori Achille e Marisa e il fratello Alessandro lo hanno visto uscire di casa ieri sera e da allora non è più ritornato.

Continuano incessanti le ricerche mentre il fratello Alessandro, con il sostegno della fidanzata, dei parenti e degli amici ha lanciato un appello su Facebook invitando, chiunque avesse notizie di Arnaldo, ad allertare le forze dell’ordine e i familiari del ragazzo.

Arnaldo Musso Iudica ha 21 anni, è alto 1,70 circa, corporatura esile, 55 kg di peso. 

Ad averlo visto l’ultima volta sarebbero stati una donna di Palazzolo Acreide e l’autista del bus diretto a Catania sul quale sarebbe salito subito dopo aver parcheggiato la macchina (il luogo in cui era solito lasciare l’auto si trova a pochi metri dalla fermata del bus).

La donna sarebbe scesa dall’autobus alla penultima fermata prima del capolinea, quindi i familiari si dicono certi che Arnaldo sia arrivato a Catania ma temono che il capoluogo etneo non sia la sua ultima destinazione.

Arnaldo II

Arnaldo Musso Iudica, 21 anni

 

Chiunque avesse notizie di Arnaldo Musso Iudica, contatti immediatamente le forze dell’ordine, i familiari al numero 389 5145253 o la nostra redazione allo 095507701.