Biancavilla, ha giurato il neo-assessore della giunta Toscano

Biancavilla, ha giurato il neo-assessore della giunta Toscano

BIANCAVILLA – Si è svolto questo pomeriggio, in Municipio, il giuramento del neo-assessore della Giunta municipale, Maria Cristina Toscano, alla presenza del sindaco Pippo Glorioso
e del vicesegretario generale del Comune Salvatore Leonardi. 

L’assessore Toscano, 42 anni, sposata e madre di due bambine, è alla sua prima esperienza politica. “Sono particolarmente grata al sindaco Glorioso per la fiducia e la stima nei miei confronti – ha spiegato l’assessore Toscano – mi metterò sin da subito al servizio della città perché per me è un onore dare un contributo concreto all’azione amministrativa della mia città, in sintonia con i colleghi assessori”. 

Alla cerimonia erano presenti anche il vicesindaco Vincenzo Chisari e i consiglieri comunali Elvira Rapisarda e Alfio Magra, con l’ex assessore Pippo Sapienza. “Con Cristina Toscano c’è un rapporto di amicizia sincera e di stima, frutto della condivisione – sottolinea il sindaco Glorioso – di un percorso che può dare una spinta e una prospettiva al lavoro della nostra coalizione”.

“L’assessore Toscano – continua – non ha una tessera di partito in tasca e sono convinto che darà un apporto importante al nostro operato, è una delle risorse umane della nostra squadra che ho voluto al mio fianco, perché ciascuno è chiamato a dare una mano d’aiuto all’amministrazione e io sento il dovere di costruire una classe dirigente. È chiaro che questa è una nomina del sindaco ma è anche frutto di una condivisione larga che ha visto un sostegno decisivo da parte dell’ex assessore Sapienza e dei consiglieri Magra e Rapisarda”.  Il sindaco Glorioso conferirà le deleghe nei prossimi giorni.