Mister Sicilia 2017 è un catanese

Mister Sicilia 2017 è un catanese

SAN GIOVANNI LA PUNTA – È stato un noto parco commerciale dell’hinterland etneo ad ospitare, ieri sera, la finale regionale del più importante concorso di bellezza nazionale maschile, “Mister Italia 2017“.

La serata, condotta dalla giornalista Simona Pulvirenti, ha visto sfilare 20 ragazzi provenienti da tutte le parti della Sicilia.

La giuria composta da professionisti del mondo dello spettacolo, dello sport e del giornalismo, ha decretato la vittoria del catanese Giuseppe Ricciardi che è stato incoronato l’uomo più bello di Sicilia ovvero “Mister Sicilia 2017“.

Oltre a lui partiranno per le prefinali nazionali di Alba Adriatica 3 fasciati: Walter Zappalà, Simone Fagone e Joseph Lantillo.

I Premiati 2017

Ospite della serata è stata la cantante Ylenia Aquilone.

Grande soddisfazione del patron del concorso per la regione Sicilia, Luca Napoli, che ha elogiato tutti i partecipanti e si è complimentato con i vincitori. A loro, l’organizzatore della selezione isolana, ha augurato di portare a casa quel titolo nazionale che manca sin dall’edizione del 2002, quando a vincere il titolo di “Più Bello d’Italia” fu proprio lo stesso Luca Napoli.

Il vincitore della serata Giuseppe Ricciardi, 22 anni, 1,98 cm di altezza, maestro di tennis e appassionato di moda, appena eletto ha ringraziato la giuria e dedicato la vittoria di “Mister Sicilia” alla mamma Pina, al papà Giovanni e alle sorelle Irma, Giuseppina e Angela che tra qualche ora partorirà una bimba.

Giuseppe Ricciardi 2 vincitore 2017

La finalissima nazionale di Mister Italia si svolgerà ad Alba Adriatica sabato 2 Settembre.