Evade dalla comunità, rapina una donna e viene trovato con della droga: arrestato gelese

Evade dalla comunità, rapina una donna e viene trovato con della droga: arrestato gelese

GELA – I Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Gela questa notte hanno tratto in arresto, L.G. gelese di 26 anni, relegandolo ai domiciliari in una comunità di Messina, per evasione, per rapina e detenzione di sostanze stupefacenti.

LEGNAME Guido, Cl 1990...

I fatti hanno avuto inizio ieri sera a Messina, dove l’uomo, dopo essere evaso da una comunità, in cui era ai domiciliari, ha rapinato una signora di 50 anni in un’area di servizio dell’autostrada. L’uomo, dopo essersi impossessato del veicolo e della borsa della signora, si è dato alla fuga trasferendosi a Gela.

A seguito delle ricerche i  militari del Reparto Territoriale hanno individuato l’auto nei pressi del parcheggio del parco giochi in viale Enrico Mattei a Gela, procedendo così a fermare il malvivente. A seguito di una perquisizione, all’interno dell’auto sono state rinvenute 3 dosi di sostanza stupefacente e la borsa della donna proprietaria dell’auto con i suoi effetti personali, tra cui alcuni oggetti d’oro. La refurtiva e l’automobile sono state riconsegnate alla legittima proprietaria. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato posto a disposizione dell’A.G. di Gela in attesa di giudizio.