Google camp: dopo Lenny Kravitz l’attesa per gli altri super ospiti

Google camp: dopo Lenny Kravitz l’attesa per gli altri super ospiti

AGRIGENTO – Grande fermento e curiosità per l’edizione 2017 del Google camp che è partita ieri sera ad Agrigento nella Valle dei Templi.

Già negli anni scorsi la manifestazione, giunta alla sua quarta edizione, ha visto la partecipazione di ospiti vip, come Charlize Theron, Jovanotti e il fondatore di Spotify.

È tornato ad esibirsi il cantautore, polistrumentista, produttore discografico ed attore statunitense, Lenny Kravitz; ad ascoltarlo un parterre di vips, del calibro di Giorgio Armani, Madonna, Jovanotti. Tra quelli potenti al mondo spicca il nome del Maharajah dell’India

Strade blindate che non sono servite al principe Harry d’Inghilterra, arrivato con un elicottero privato. Arrivati anche John Elkann con la sua famiglia e Lapo

Paparazzati al loro ingresso nella via Sacra dei Templi il compositore e musicista britannico Elton John insieme al compagno di vita David Furnish.

Google camp per il terzo anno consecutivo ha reso la Sicilia protagonista in una serata di affascinanti suggestioni in una delle aree archeologiche più belle al mondo.