Giunge al termine il concorso di poesia “E-vviva la mamma”: svelati i finalisti

Giunge al termine il concorso di poesia “E-vviva la mamma”: svelati i finalisti

MODICA – Appuntamento per mercoledì 9 agosto a villa Anna per assistere alla serata dedicata alla premiazione dei finalisti del concorso di poesia “E-vviva la mamma”.

“I 73 concorrenti che, con le loro opere hanno partecipato al premio ‘E’-vviva la mamma’ – dichiara la presidente di giuria Maria Teresa Prestigiacomoconfermano che ancora oggi, nel 2017, fare poesia ha un senso”. 

Quest’anno sono quattro i vincitori, perché fra loro c’è un ex aequo. Si tratta di Nunzio Buono di Casorate Primo (MI), con la poesia “Silenzio”, di Chiara Carlino di Roma,  con la poesia “Maedre”, di Viviana Cartia di Ragusa con la poesia “17 agosto” e di Giovanni Schembari di Ragusa con la poesia “Donnamadre”.

A loro premi in denaro, una targa e la pubblicazione della poesia. La giuria ha inoltre assegnato tre menzioni speciali ex aequo a Silvana Stremiz di Ziracco di Remanzacco (UD),  con la poesia “Ora… prima che… ”, a Franca Cavallo di Modica con la poesia “ Briciole d’amore“ e a Giovanni Malambrì di Messina con la poesia “Prima di andare”.