Il Trapani ha il suo nuovo attaccante: arriva Reginaldo, manca solo l’ufficialità

Il Trapani ha il suo nuovo attaccante: arriva Reginaldo, manca solo l’ufficialità

TRAPANI – Mentre il Catania cerca il suo nuovo bomber per l’attacco, il Trapani lo ha praticamente già trovato.

Si tratta di Reginaldo Ferreira da Silva, meglio conosciuto come Reginaldo, esperto attaccante con un passato anche in Serie A.

Un’idea che si è concretizzata nella giornata di ieri, quando il calciatore brasiliano, classe ’83, ha accettato l’offerta del club granata e ha svolto le visite mediche in una clinica di Roma. Arriverà presto la firma sul contratto.

Reginaldo, nell’ultima stagione, ha giocato con la maglia della Paganese totalizzando 31 presenze e 11 goal. Ha anche indossato le maglie di Parma, Siena, Treviso e Fiorentina. Una scelta, quella di andare al Trapani, un po’ sorprendente visto che il calciatore aveva optato di appendere gli scarpini al chiodo e invece il tecnico Alessandro Calori gli darà un’altra possibilità. Sarebbe stato proprio l’ultimo rendimento stagionale a convincere la dirigenza del Trapani che Reginaldo è l’uomo giusto per rinforzare il reparto offensivo. Potrebbe già essere disponibile per la gara di domenica proprio contro la Paganese, sua ex squadra, in Coppa Italia.

Nel palmares dell’esterno d’attacco, si annotano le 154 presenze in massima serie coronate da 19 reti. Manca solo l’ufficialità: il Trapani si rinforza ancora, arriva Reginaldo Ferreira da Silva.