Enza Meli nuovo segretario generale UIL Catania. Plauso dalla Sinistra PD

Enza Meli nuovo segretario generale UIL Catania. Plauso dalla Sinistra PD

CATANIA – “Rivolgiamo ad Enza Meli, neo segretario generale Uil di Catania, un buon lavoro, certi che saprà condurre le delicate battaglie sindacali che attanagliano la città e tutta la provincia etnea, con forte determinazione e grande capacità di mediazione, doti che hanno da sempre contraddistinto il suo percorso professionale”.

Lo dichiarano gli esponenti di Sinistra PD, Luisa Albanella, Concetta Raia e Angelo Villari.

“Catania ha bisogno delle migliori forze e delle energie di tutte le donne e gli uomini, siano esponenti della politica a più livelli, del mondo produttivo-imprenditoriale e delle parti sociali per tornare a essere una città che produce lavoro, benessere economico e sociale – aggiungono – guardando con attenzione ai temi del lavoro più in generale, del welfare, dell’inclusione sociale e alla lotta alle inuguaglianze”.

Ad Enza Meli le congratulazioni anche delle altre sigle sindacali, Cgil, Cisl e Ugl. “Auguriamo ad Enza Meli di continuare a lavorare con la competenza e la passione che la contraddistinguono da sempre. Siamo certi che lavoreremo bene insieme nel segno della tutela dei diritti dei lavoratori e dei più deboli,  e sempre a favore dello sviluppo e dei valori democratici. Lavorare con una donna sindacalista di lunga esperienza sarà per noi una grande opportunità“.