Lucia Moscuzza nuovo direttore generale dell’Holimpia Siracusa

Lucia Moscuzza nuovo direttore generale dell’Holimpia Siracusa

SIRACUSA – Novità dietro la scrivania per l‘Holimpia Siracusa. Lucia Moscuzza è il nuovo direttore generale. La giovane siracusana, entrata già nella stagione scorsa a far parte della dirigenza biancazzurra, si occuperà, a fianco del presidente Giuseppe Carpinteri degli aspetti organizzativi societari e di porre le basi per un’ulteriore crescita del club.

“Voglio innanzitutto ringraziare tutta la famiglia Holimpia – dichiara il nuovo direttore generale – per questo anno straordinario. Si è trattato di un’esperienza unica per me, per la prima volta mi sono avvicinata così tanto a una realtà sportiva e ho capito che dallo sport si può avere veramente tanto, per cui ho deciso di sposare questa nuova avventura e mettere il mio impegno al servizio di un progetto sportivo e sociale serio. La scelta del presidente mi ha riempito d’orgoglio e ho accettato la sfida con entusiasmo. A fianco avrò la team manager Federica La Pira che è addentrata già da tempo nel settore pallavolistico. Ogni giorno abbiamo nuove idee e voglia di fare, ma è proprio questo che mi emoziona: metterò anima e corpo in questa società per contribuire a far crescere questa bella realtà“. 

Confermato lo staff tecnico con Santino Sciacca, Claudio Bartoli, Roberta Licata, Alessandra Ruta, con le collaboratrici Federica Franzò e la novità di Ivana Cianci. Alice Lombardo rimane in carica come vice presidente, Claudio Bartoli, allenatore e segretario, Luisa Merendino, consigliere, Antea Crisafulli si occuperà della segreteria dei Cas, e dirigente Giuseppe Grasso. Infine Federico Lo Bello ha rassegnato le proprie dimissioni dal Consiglio Direttivo.