Palermo, Baccaglini: “Spero che le strade si incroceranno di nuovo. Grazie alla città”

Palermo, Baccaglini: “Spero che le strade si incroceranno di nuovo. Grazie alla città”

PALERMO – Il closing è saltato: Maurizio Zamparini ha rifiutato l’offerta di Paul Baccaglini per l’acquisizione del Palermo.

Un’offerta “ridicola”, secondo quanto dichiarato dal patron friulano che resterà quindi presidente della società rosanero, tagliando fuori in maniera definitiva Baccaglini.

Presidente per la durata di quattro mesi, Baccaglini ha rotto il silenzio e, tramite una nota pubblicata dall’Ansa, ecco quanto ha dichiarato:

“La mia squadra e io prendiamo atto del rifiuto della nostra proposta per l’acquisizione del Palermo Calcio. In questi mesi, come ho avuto modo di spiegare anche in settimana, ho chiamato a raccolta quelli che reputo tra i migliori professionisti per strutturare un progetto che potesse essere sostenibile e di crescita per il futuro della società. Alla città che così calorosamente mi ha accolto, rivolgo un sentito grazie con la speranza che un giorno le nostre strade potranno tornare a incrociarsi e che nel frattempo possa trovare la necessaria serenità”.

Niente da fare dunque, nessun cambio di pagina. Adesso testa al mercato per costruire la squadra in grado di poter risalire subito in Serie A. Senza Paul Baccaglini e con Maurizio Zamparini.